Settembre in Maremma toscana

Speciale last minute Settembre B&B-20%

Ti piace la Maremma Toscana? 

In questi ultimi tiepidi giorni di Settembre, in cui le previsioni meteo sono  favorevoli,  vieni a trascorrere qualche giorno da noi nella Tenuta Il Sassone.

Dalla villa a mezzacosta la vista spazia dalle colline al mare di Castiglione della Pescaia, e al tramonto il cielo si colora di rosa e viola mentre la luce lentamente cala. Questa è la cornice che impreziosirà le vostre serate mentre, seduti ai tavoli del nostro ristorante, potrete godere dei piatti della Cucina Italiana e Toscana, interpretate dal nostro Chef Bruno, bevendo i vini di nostra produzione.

Nella Cantina vitivinicola, ai piedi della collina, nascosta alla vista dalla villa, produciamo i nostri Birbo, Vermentino Doc Bianco, Terigi 1876, Pugnitello IGT Rosso, Confiente, Syrah Doc Rosso, Poggiocurzio, Ciliegiolo Doc Rosso.

La Scuderia, che ospita i  cavalli, i pony e il simpatico asino Birbo, si trova di fronte alla Cantina circondata delle vigne e dal bosco. La passeggiata dalla Villa alla Scuderia, che attraversa il vigneto e l’oliveta, regala la vista suggestiva sulla Maremma.

Fuori dalla Tenuta i vicini Borghi medioevali di Massa Marittima, Tatti, Roccatederighi, Montemassi sono una piacevole meta per una gita. 

Chiamaci allo 0566-904230 per Informazioni e Disponibilità o Prenota direttamente dal sito nella pagina ‘Prenota ora’.

Torna su